Consigli per scegliere l’abito da sposa perfetto per il ricevimento

Camminando lungo il corridoio sarà un momento meraviglioso se si lusingare un sensazionale abito da sposa. Da bambina, hai sempre sognato di indossare un bel costume da sposa. Quando si può trovare la migliore anima gemella nella vostra vita, finalmente è giunto il momento di prendere l’abito perfetto. Molte donne sono stressanti in quanto la selezione di un abito da sposa non è così facile come si potrebbe pensare prima. Si tratta di una decisione difficile a causa dei numerosi modelli, disegni, colori, stili e tessuti. Se sei abbastanza intelligente, è facile da ottenere la migliore quella fatta per te. Seguire i suggerimenti per scoprire l’abito impeccabile per la grande occasione.

ottenere ispirazioni

Raccogliere varie fotografie di abiti da sposa dalle boutique promozioni, pubblicità e riviste sei mesi prima del ricevimento. Scrutare ogni disegno e afferrare da 5 a 10 immagini dei vostri preferiti. Potrai conoscere i diversi tipi di abiti da sposa attraverso le immagini. E ‘bene a raccogliere le immagini indossati da celebrità o personaggi famosi. Quello realizzato da Alexander McQueen per il matrimonio reale di Kate Middleton è molto popolare. Lei era abbagliante che indossa un abito bianco con dettagli in pizzo floreale sulle maniche con un treno molto lungo.

abito da sposa informale

Per un matrimonio all’aperto durante il giorno, scegliere un vestito innamorato casuale abbinato a semplici cinturino bianco tacchi bassi o ballerine in raso. Lo champagne, abito bianco o color crema pura è bello avere. Keep it simple, chic e breve. Il tessuto puro bianco o chiffon è perfetto per mostrare effetto che scorre. Altre idee sono la guaina, A-line, e abiti bolla. Quest’ultimo è adatto per la donna che vuole mostrare un po ‘di gamba a causa del breve modello. Se la vicenda si svolge durante la stagione calda, il primo è ideale per avere. La sposa non potrà mai sentire il calore per la parte superiore della schiena, parte superiore del torace, le spalle e le braccia sono lasciate nude. La sposa con il corpo di pera può bilanciare la postura con un semplice abito A-line. Tutti loro sono grandi per mare o giardino nuziale. Inoltre, si potrebbe anche voler scegliere un abito per la festa dopo. Un abito da ballo di fine anno sarà una selezione perfetta per questo scopo.

Abito da sposa formale

Un elegante abito da sposa è eccezionale per matrimonio formale sera. Lusingare un abito da sposa piano di lunghezza con un treno e guanti. Complemento con gioielli di perle per uno stile classico. La pesca, epoca colore bianco o avorio è quella appropriata per questo evento. I tessuti dovrebbero essere spessa e pesante. Scegli organza, seta, pizzo, raso e come sono i materiali comuni per abiti formali.

Impostare un budget

Decidere il budget prima di andare a fare shopping in negozi locali. Se sognate di indossare un abito di Vera Wang, preparare almeno $ 10.000. Se non si può permettere, optare per un abito da sposa su misura dai progettisti locali con il prezzo minimo di 750 $. Se il bilancio è super stretto, cercare un abito da sposa di seconda mano con il prezzo di $ 250 a $ 500. Get it on i negozi di mercato o di risparmio d’epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *