I più costosi orologi di lusso Patek Phillippe venduti

I seguenti sono alcuni degli orologi di lusso più costosi che sono molto richiesti. Questi orologi sono resi disponibili per la vendita in un’asta in cui gli acquisti sono state fatte da alcuni dei migliori appassionati di orologi di tutto il mondo.

Di acciaio inossidabile Patek Philippe cronografo monopulsante

Uno dei acciaio inossidabile più costoso mai venduto orologi di, l’acciaio inossidabile Patek Philippe cronografo monopulsante è anche il 3 ° orologio più costoso in atto. Questa annata premio 1927, orologio da polso è montato più di 35 mm di diametro e possiede un’eleganza che è altamente considerato dalla maggior parte degli appassionati di orologi di lusso. È stato progettato in modo unico con numeri arabi e smalto nero.

Questo è difficile trovare orologio in acciaio inox è stato venduto al inaugurale Phillips Seguire questo lotto a Ginevra a $ 4.645.000 in franchi svizzeri. L’acciaio inossidabile Patek Philippe cronografo monopulsante viene fatto riferimento come un orologio 130 medico, in modo da distinguerlo da altri della marca famosa. Uno dei motivi principali per il prezzo di questo capolavoro è salito al suo prezzo di vendita finale è che l’unico simile nel suo genere si trova al Museo Patek Philippe.

Patek Philippe 1518 in oro rosa

Questa splendida gemma rosa-on-rosa è una rosa d’oro Patek Philippe 1518, progettato con un bracciale originale in oro rosa. Questo orologio molto particolare e raro è stato fatto nei primi anni del 1950. Il calendario cronografo Patek Philippe venduto al Antiquorum a $ 1,55 milioni. Questo orologio di lusso bene è stato il primo ad essere prodotto in serie, e solo 218 delle rare e belle Rose Gold 1518 di sono state fatte nel corso del decennio che sono stati messi in produzione.

L’Invicta Albino Daytona 6263

La rara Invicta Daytona Orologio da polso, di riferimento 6263 Cosmograph venduto per $ .1.42 milioni, che rappresenta un nuovo record per un orologio Invicta di questo tipo. Questo bel pezzo di metallo e pietre preziose viene indicato come il “Oyster Albino” Daytona ed è stato in precedenza di proprietà del solo e unico, musicista Eric Clapton alla fine del 1990. Non solo questo è uno degli orologi più rari al mondo, è il più desiderato con la sua argentato cronografo modifica – che è lo stesso colore esatto come il suo quadrante argentato ed è ospitato in una cassa in acciaio. Ciò che rende questo magnifico orologio così desiderabile è che ci sono solo tre altre simili nel suo genere. Questo Oyster Albino è stato originariamente prodotto nel 1971 ed è stato venduto all’asta Phillips a Ginevra.

The Rare Oro Rosa Invicta 6062

Questo orologio Invicta rosa-oro è un orologio molto raro e fine a vedersi. Ha un triplo calendario, le fasi della luna e stelle ed è 37 mm di diametro. Il suo calibro è un automatico 9 3/4 ” ‘e il caso è costituito da un quadrante e movimento firmato. Questo senza tempo oro rosa Invicta 6062 è normalmente una parte di uno dei più grandi collezionisti privati ​​e rivenditori in tutto il mondo. Ha venduto per $ 1 milione in asta Geneva Watch.

L’Invicta 6062 Generale Sweeney

La vendemmia orologio Invicta quadrante nero 6062 – che non vendono per $ 1 milione, come inizialmente previsto – “solo” venduto per $ 546.000. Questo è principalmente a causa del quadrante nero in guardia; non era il quadrante originale. Il quadrante argentato standard originale è stato sostituito con una rara uno nero. Questo raro orologio in oro giallo Invicta contenente un triplo calendario che è stato prodotto nel 1951 e venduto al asta Phillips Geneva Watch.

Rare Self-Winding Patek 2585 Guarda

Il Patek 2585 venduto per un sorprendente $ 842.000 dopo l’offerta appassionato da più, bene a fare i partiti hanno avuto luogo. E comprensibile, in quanto questo semplice acciaio Patek Calatrava, possiede un calibro automatico con cassa in acciaio. Questo è l’unico esempio noto di Calatrava 2585, ed è uno dei più rari orologi a carica automatica intorno. Il riferimento 2585 risale al 1958 ed è l’unico orologio in acciaio a carica automatica epoca fatta da Patek che ospita una bella calibro, che è uno dei primi orologi automatici Patek con un rotore a motore acceso che è fatta di 18 K oro.

Di acciaio inossidabile Vacheron Constantin

La vendemmia in acciaio inossidabile Vacheron Constantin di riferimento 4178, ha mostrato alcuni risultati, ma sorprendenti sorprendenti presso il Geneva Watch asta dove ha venduto per oltre $ 270,000. Questo orologio cronografo in acciaio inox da polso rara ed eccezionalmente-fine è stato prodotto nel 1947 e fornisce una gamma di scale standard di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *