Perché olio di cocco?

coconut_oilL’olio di cocco è uno dei migliori segreti di bellezza della natura. E ‘una delle fonti più abbondanti della natura di trigliceridi a catena media (MCT). La catena di acido grasso predominante trovato è l’acido laurico. Questo ha proprietà anti-batteriche e anti-virali unici. E ‘simile al latte materno della madre nei suoi effetti curativi.

Non tutti olio di cocco è la stessa. Il consumatore ha bisogno di cercare un extravergine – uno che non è stato raffinato. Questa è l’unica vera forma naturale. Organic extra vergine è accettabile fintanto che non è stata perfezionata.

La ricerca scientifica mostra i suoi benefici per la salute interessano tutto il corpo – dentro e fuori. Sostituire olio vegetale con esso nella vostra cucina. Usalo per spalmare sul pane tostato e di mettere su popcorn. L’Olio Extra Vergine di olio di cocco sarà in forma solida quando meno di 76 gradi. Sopra 76 gradi si liquefare.

Aiuta nelle seguenti condizioni:

  •     Cuoio capelluto secco
  •     Lievito infezione della pelle
  •     Eczema
  •     Psoriasi
  •     Rosacea
  •     Cheratosi polaris

Come usare per la cura dei capelli

Balsamo per capelli. Utilizzare una quantità trimestre dimensioni e strofinare sui capelli dal cuoio capelluto alle radici. Se avete capelli sottili, non si può decidere di utilizzare sulle radici. Puoi lasciare acceso durante la notte. Mettere una cuffia per la doccia su durante il sonno. O semplicemente mettere un asciugamano sul cuscino per proteggerlo dall’olio. Lavare con shampoo al mattino.

Estremità crespi o punte secche. Basta strofinare una piccola quantità sulle punte dei capelli.

Cuoio capelluto asciutto. Massaggiare il cuoio capelluto e lasciare per una notte.

Come usare Per la cura della pelle

Corpo Idratante e Mano Lozione. Uso come si farebbe con qualsiasi altra crema idratante. Come nota — creme idratanti in commercio contengono molta acqua. Si può sentire come la tua pelle è sempre l’umidità di cui ha bisogno, fino a quando l’acqua si asciuga, allora la vostra pelle si sentirà di nuovo asciutto.

Detergente viso. Ricordate che ha proprietà anti-virali, anti-batteriche e anti-fungine. Questo lo rende una grande opzione come un detergente. Inoltre, ha antiossidanti per diminuire le linee sottili e rughe. Massaggiare delicatamente in faccia per 30 secondi. Applicare un caldo panno di cotone bagnato. Attendere 15 a 30 secondi e rimuovere l’olio con l’asciugamano. E ‘in grado di assorbire nella pelle e aiutano a idratare.

Buono anche per: crema per gli occhi, gli occhi di rimozione make-up, crema da barba, dermatite da pannolino, cura le scottature e olio da massaggio. Usare con sale marino per uno scrub corpo.

Voi, come il consumatore

Come consumatore, è meglio essere informati ed educati nei prodotti che usiamo per i nostri capelli e la pelle. Sapendo che ciò che mettiamo sulla nostra pelle viene assorbito nel flusso sanguigno. Olio di cocco per la cura dei capelli e la cura della pelle è esente da sostanze chimiche nocive. Si tratta di una soluzione naturale e l’opzione sano e sicuro per la bellezza