Tutto quello che c’è da sapere su occhiali da sole prescrizione

Occhiali da sole proteggono da eccessiva esposizione a entrambe le componenti visibili e invisibili della luce. Le unità si proteggono contro i raggi ultravioletti che possono causare problemi oculari come pterigio, cataratta, fotocheratite e cecità da neve.

Le unità anche proteggersi dal bagliore riflesso da superfici non metalliche lucide come l’acqua. Questo permette di vedere in acqua quando una persona che non indossa gli occhiali avrebbe visto solo la superficie dell’acqua.

Se si dispone di problemi agli occhi come la miopia, ipermetropia o qualsiasi altra condizione, ci sono gli occhiali da sole di prescrizione che si possono indossare. La cosa interessante di queste unità è che si possono indossare praticamente ovunque così sbarazzarsi della necessità di lenti a contatto e clip-on occhiali da sole.

lenti

Proprio come gli occhiali normali, occhiali da sole di prescrizione sono disponibili in quasi ogni tipo di obiettivo che si desidera. Ciò significa che non è possibile utilizzare solo le unità di all’aria aperta, è possibile utilizzarli anche per la lettura.

Si dovrebbe andare per le lenti che misura il vostro stile di vita. Per esempio, se siete in sport all’aria aperta come il canottaggio e lo sci d’acqua si dovrebbe andare per lenti polarizzate che vi aiuterà a ridurre il riverbero.

D’altra parte se si lavora in lavori manuali, come nei cantieri si dovrebbe andare per lenti in policarbonato. In aggiunta a queste lenti essendo luce, sono anche frantumano la prova. Come regola generale si dovrebbe evitare di lenti in vetro in quanto sono pesanti e si rompono facilmente.

Oltre a considerare il vostro stile di vita si dovrebbe anche prendere in considerazione il problema degli occhi che si è affetti da. Ad esempio, se si hanno problemi di lettura vicino il testo si dovrebbe andare per le lenti presbiti.

stili della struttura

Indossare occhiali da sole non significa che devi essere fuori moda. I progettisti e le aziende sono venuto con molti stili della struttura che si possono scegliere. Si consiglia di visitare il negozio più vicino e scegliere la cornice che è giusto per la tua forma e l’attività volto.

Quando si sceglie la cornice, si dovrebbe evitare la cornice avvolgente che curva intorno alla testa. Questo perché la maggior parte di queste strutture hanno curve estreme che tendono a distorcere la visione.

Tinta

Se avete fatto la spesa per gli occhiali da sole si deve aver notato che sono disponibili in diversi colori. I colori che proteggono da vari tipi di luci e si possono utilizzare in diverse applicazioni. Le tinte più comuni che si incontra sono:

Ambra / giallo / oro: sono noti per filtrare la luce blu e sottolineando le ombre in modo che si può facilmente vedere urti e rotture. Sono ideali per la guida, golf e trekking.

Grigio / verde: sono l’ideale per luminose giornate di sole in quanto riducono lo sforzo sui vostri occhi.

Rose / colore rosa: sono l’ideale per quasi tutte le applicazioni e molto efficace nel ridurre l’abbagliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *